Si comunica che è stato pubblicato il Bando (Legge 62/2000) per l’assegnazione delle Borse di Studio a sostegno della spesa per le famiglie per l’anno scolastico 2018/19.

Possono presentare domanda tutti gli alunni la cui situazione economica equivalente (ISEE) è pari o inferiore a € 10.633,000.

Il modello di domanda (Allegato A) allegato al presente avviso deve essere corredato della seguente documentazione:

• Certificazione ISEE in corso di validità;
  • Autocertificazione delle spese effettivamente sostenute (Mod. B – Fac-simile Autocertificazione);
  • Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente;
  • Eventuale certificazioneLegge 104/92 riferita all’alunno/a.

Nel caso di più figli occorre presentare una domanda per ogni figlio frequentante.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato entro le ore 12,00 del 10 Aprile 2019.

La Circolare e tutta la documentazione necessaria è pubblicata nella sezione Albo on Line del sito della Scuola.