Si porta a conoscenza delle SS.LL. che la Regione Calabria ha emanato il bando in attuazione della legge 62/2000 per l’assegnazione del contributo (borsa di studio), a sostegno delle spese sostenute per l’istruzione degli alunni calabresi, iscritti e frequentanti scuole statali e paritarie, i quali appartengono a famiglie la cui situazione economica equivalente(ISEE) è di 10.633,00 euro.
Il bando è stato pubblicato sul sito sul sito della scuola in data 22/02/2018 (vedi ALBO ONLINE). Il modello di domanda verrà distribuito agli alunni nelle classi.
La domanda, corredata della relativa documentazione, dovrà essere presentata secondo le modalità previste nel Bando, all’ufficio protocollo dell’Istituto, oppure spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevuta o spedita sulla pec della scuola entro e non oltre le ore 12 del 13 Aprile 2018.
Nel caso di più figli, occorre che il richiedente presenti alla Scuola una domanda per ogni figlio iscritto.